SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una rinnovata e proficua partecipazione dei cittadini alle iniziative pubbliche della città: prosegue la collaborazione tra l’amministrazione e i comitati di quartiere. Il 30 settembre scadrà il termine per la presentazione della lista dei candidati alle votazioni indette nei giorni 25 e 26 ottobre per il rinnovo dei direttivi dei Comitati di Quartiere.

In seguito alla riunione dello scorso 14 luglio tra i presidenti di undici Comitati di Quartiere, (Santa Lucia, Marina di Sotto, Sant’Antonio, Ragnola, Sentina, Salaria, Agraria, Paese Alto, Ponterotto, Mare e Fosso dei Galli), l’assessore con delega al “Decentramento e Partecipazione” Margherita Sorge e il consigliere comunale Fabio Urbinati, sono state concordate all’unanimità, per i giorni 25 e 26 ottobre 2008, le date per le prossime elezioni uniche dei comitati.

I termini e le modalità di adesione saranno specificate in seguito sul sito internet del Comune (www.comunesbt.it) e nel prossimo numero del Bollettino Ufficiale Municipale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 600 volte, 1 oggi)