SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Venerdì 18 luglio a partire dalle ore 18 si svolgerà la manifestazione “Atleticamente insieme” presso il campo di atletica leggera di San Benedetto del Tronto. L’obiettivo dell’evento di carattere di happening non agonistico, nata dall’incontro con la società che gestisce il campo, “l’Atletica Collection Sanbenedettese”, è quello di far conoscere e promuovere la regina delle discipline sportive, l’atletica leggera, sia a livello di atleti disabili che normodotati. Insieme agli atleti della società parteciperanno giovani atleti Fidal di età dai 10 ai 14 anni.

Questo il programma: ritrovo ore 17,30, inizio gare e giochi ore 18, cena ore 20.

Il programma è costituito da una serie di gare adattate, giochi singoli e a squadre, che vedranno partecipare insieme gli atleti disabili e i giovani atleti normodotati, per scoprire insieme le potenzialità di uno sport tanto antico quanto versatile, moderno e stimolante.

Saranno presenti le autorità locali, assessori allo Sport della Provincia di Ascoli Piceno, Nino Capriotti, e del Comune di San Benedetto, Eldo Fanini

Per informazioni Tel/fax: 0735/780834 mail: info@cogesecoop.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 314 volte, 1 oggi)