MARTINSICURO – Lo Smaila’s di Martinsicuro offre divertimento e anche occasioni di lavoro: il locale truentino che porta la firma di Umberto Smaila ha aperto le selezioni per trovare una band abruzzese che, dal mese di agosto e fino alla fine della stagione, diventi protagonista delle serate in quello che già si va affermando come uno dei locali più trendy dell’intera Riviera adriatica.

Le modalità per presentare la propria candidatura consistono in un primo contatto alla info line 348.1028719 (Andrea Valenzisi). Dopo una prima selezione, le band verranno chiamate ad esibirsi, già durante le serate della prossima settimana, con dei mini-concerti in cui potranno esprimere il meglio del loro repertorio. Il gruppo che risulterà vincitore diventerà la Smaila’s Band, ed avrà l’opportunità di suonare nello chalet di Martinsicuro nel corso della stagione estiva.

Il locale truentino cerca inoltre anche camerieri, barman, personale di cucina per il ristorante (aperto tutti i giorni a pranzo e a cena), addetti alle pulizie e personale “tuttofare”. In merito a queste assunzioni, si può contattare direttamente lo Smaila’s di Martinsicuro (tel.: 339.1559052).

«In accordo col Comune di Martinsicuro – aveva affermato qualche tempo fa lo stesso Umberto Smaila – abbiamo pensato di valorizzare le risorse del luogo, perchè la creazione di nuovi posti di lavoro è un modo per rinsaldare il legame con questa terra meravigliosa. Questo sia dal punto di vista artistico che da quello delle maestranze, che verranno in parte selezionate dalla stessa amministrazione con la supervisione dei gestori del locale».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.621 volte, 1 oggi)