CUPRA MARITTIMA – A seguito del congresso di Montecatini, gli esponenti del Partito Socialista cuprense hanno manifestato l’intenzione di aprire un circolo del Ps nello loro cittadina. «Sulla base delle prime volontà di adesione arrivate da alcuni cittadini, e in attesa della formalizzazione ufficiale nei termini stabiliti dallo Statuto, si è concordato unanimemente di avviare le procedure per l’apertura di un circolo socialista a Cupra» spiegano i rappresentanti del Ps Cuprense.

«Abbiamo indicato provvisoriamente come nostro coordinatore Maurizio Virgulti, già vice-segretario per alcuni anni della locale sezione del vecchio Psi ed attualmente componente del consiglio direttivo della sezione Ps “Bernardo Speca” di San Benedetto del Tronto. Non mancherà il supporto di Mario Sgariglia: figura storica e di primo piano del vecchio Psi anche a livello provinciale, fondatore e segretario della locale sezione PSI per tantissimi anni».

Concludono gli esponenti socialisti: «Sono in fase di programmazione incontri ed iniziative anche in vista delle elezioni amministrative ed europee del prossimo anno. Potete contattarci all’indirizzo socialisti.cupra@alice.it o visitando il sito internet della federazione provinciale http://www.psascolipiceno.it/ ».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.112 volte, 1 oggi)