GROTTAMMARE – Il 1° è ufficialmente terminata la stagione 2007/08 e, dopo la notizia dell’acquisto del titolo sportivo della Fermana Calcio da parte del patron Pignotti, le sorti del Grottammare sono ancora un mistero.

Il diesse biancoceleste, Pino Aniello, raggiunto telefonicamente, ci accoglie con una doccia fredda: «Al momento non sono più il direttore sportivo del Grottammare Calcio. Il 30 giugno è scaduto il mio contratto con la società e il presidente non mi ha ancora contattato per parlare del mio futuro nella società rivierasca».

Quindi, logicamente, non può darci nemmeno informazioni sul mercato.

«Finché non mi verrà rinnovato l’incarico, ma soprattutto se mi verrà rinnovato, perché non c’è mai la certezza assoluta in questi casi, il mercato non è di mia competenza».

Il presidente Amedeo Pignotti dichiara inoltre sul sito ufficiale della Fermana che «per quanto riguarda il quadro tecnico, da oggi (30 giugno, ndr) dovrebbe svincolarsi il mister Domenico Izzotti. Tutta da decidere, invece, l’organizzazione della campagna acquisti e del prossimo gruppo».

Il giallo del Grottammare sembra essere ancora lontano dalla soluzione: per la verità occorrerà attendere ancora.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.116 volte, 1 oggi)