SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La prima tappa del Super Sand Volley, promosso e sponsorizzato della Confesercenti, si è svolta domenica 13 luglio presso lo chalet Promenade di San Benedetto del Tronto. Il torneo ha avuto tra le partecipanti le seguenti concessioni: Tellina, Vela Club, Club Ischia, Tritone, Sirenette, Golden Beach, Promenade e Calipso.

La manifestazione si è svolta con la formula di 2 set su 3 a 15 e il punteggio acquisito dai risultati è stato di 3 punti nel caso di una vittoria netta 2-0, 2 punti in caso di vittoria 2-1 e 1 punto in caso di sconfitta 2-1.

Questa prima tappa ha visto trionfare Tellina, con 9 punti, a seguire Vela club con 8 punti e Club Ischia a pari merito con Tritone a 6 punti. Quarto posto per Sirenette e Golben beach, entrambe a 3 punti, a seguire Promenade con un punto mentre chiude a 0 punti Calipso.

La prossima tappa si svolgerà il 27 luglio presso lo chalet Club Ischia di Grottammare e possono iscriversi altre squadre, i punteggi verranno poi sommati e alla fine le migliori andranno a disputare la finale regionale che si svolgerà il 16 e il 17 Luglio presso l’arena di San Benedetto del Tronto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 614 volte, 1 oggi)