MARTINSICURO – Finale di calcetto rimandata causa pioggia. Il maltempo di ieri sera domenica 13 luglio ha causato l’annullamento del programma del Torneo di calcetto a cui partecipano i vari quartieri di Martinsicuro, che si sarebbe dovuto svolgere presso il Tempo Libero. Così le finali per il terzo e quarto posto tra le contrade Giardino e Santa Rita, e tra i quartieri Anfiteatro e Santa Lucia per il primo e il secondo classificato, verranno disputate stasera lunedì 14 presso il Palazzetto dello Sport a partire dalle 20,30.

Alla squadra prima classificata andranno oltre al trofeo e ad una cena per 10 persone anche mille euro in buoni acquisto (di cui 600 alla squadra e 400 al Comitato di Quartiere) mentre alla seconda e terza classificata andranno una coppa e dei buoni pizza e bibite rispettivamente per 10 e 8 persone. Nell’arco della serata verranno anche assegnati premi ai migliori capocannoniere e portiere, al goal più bello e a quello più brutto.

Intanto sabato scorso si è disputato presso la Rotonda del Lungomare Europa anche il Campionato nazionale di Cultura Fisica, che ha visto partecipanti provenire da tutta Italia e sfidarsi per l’ambito titolo di Campione d’Italia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 509 volte, 1 oggi)