GROTTAMMARE – Una coppia vola giù dalla finestra di un appartamento nella Perla dell’Adriatico, riportando gravi ferite. Accade dopo la mezzanotte di venerdì, in un appartamento di via Sacconi.
Al momento è da valutare se sia stato un incidente o un tentato suicidio.
Si tratta di un cittadino dominicano di 28 anni e di un’italiana di 34 anni, volati giù dal terzo piano del loro appartamento.
Hanno fatto un volo di circa dieci metri fino al prato sottostante l’abitazione e ora sono ricoverati in prognosi riservata nell’ospedale civile di San Benedetto del Tronto. Secondo i medici non corrono pericolo di vita. Sembra che la caduta sia stata attutita da alcuni alberi, anche se i rami avrebbero provocato lesioni alle due persone.
Come detto, non si sa se sia trattato di un tentativo di doppio suicidio o di una disgrazia. Stando alle informazioni, l’uomo lavora come cuoco, la donna è impiegata in un hotel. I vicini di casa hanno dato l’allarme dopo la rovinosa caduta dei due.
La porta dell’abitazione è stata trovata chiusa dall’interno.
Le indagini sono condotte dai carabinieri di Grottammare e San Benedetto del Tronto e vengono coordinate dal sostituto procuratore di Fermo Luigi Ortenzi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.650 volte, 1 oggi)