MARTINSICURO – Lo “Zoo di 105” arriva a Martinsicuro. Fabio Alisei, Marco Mazzoli, il Mago Wender e Paolo Noise, i protagonisti dell’irriverente e popolare trasmissione radiofonica saranno di scena sabato 12 luglio allo Smaila’s di Martinsicuro, la cui programmazione artistica entra nel vivo dopo l’inaugurazione di venerdì scorso.

Erede della migliore tradizione radiofonica italiana inaugurata da Renzo Arbore e Gianni Boncompagni, secondo il noto critico televisivo Aldo Grasso “Lo Zoo di 105 ha ripreso il mondo fantastico di Alto Gradimento”, con una formula che ora diventa anche uno show: sabato sera, dopo la cena a lume di candela nel giardino dello Smaila’s, a partire dalle 23,30 i conduttori e dj dello Zoo di 105 saliranno in consolle per assicurare momenti di puro divertimento.

Ma il week-end dello Smaila’s inizia già da stasera venerdì 11 luglio: come ogni venerdì sarà un Luxury Friday Night in collaborazione con lo staff del BB Discodinner, locale storico della Riviera Adriatica. Lo chalet di Martinsicuro cambierà ogni settimana nella forma e nella sostanza, arricchendosi di scenografie ed allestimenti sempre diversi, e di una consolle estremamente attenta alle sonorità per una clientela sempre più esigente. Numerosi saranno anche gli ospiti a sorpresa del mondo dello spettacolo, che contribuiranno a rendere unica l’atmosfera del venerdì “Luxury”, ossia lussuosa e lussuriosa, abbagliante e preziosa, come nella tradizione degli Smaila’s.