MONTEPRANDONE – Serate all’insegna del cinema per i cittadini e i turisti del borgo medievale. Il prossimo appuntamento cinematografico si svolgerà mercoledì 16 luglio alle ore 21, in piazza dell’Aquila, a Monteprandone, verrà proiettato il film cartoon “Azur e Asmar”.

L’offerta cinematografica organizzata dall’amministrazione comunale, prosegue lunedì 21 luglio sempre alle 21, al Parco della Conoscenza, con il film di Lorenzo Pieraccioni, “ Una moglie bellissima”. Martedì 29 luglio, alle 21, in piazza dell’Aquila, a Monteprandone, il film in visione sarà “SMS Sotto mentite spoglie” con il comico, Giorgio Panariello. Il 31 luglio alla stessa ora , in piazza dell’Aquila, sarà proiettato “Scusa ma ti chiamo amore” con Raul Bova .

La serata di lunedì 4 agosto sarà dedicata alla comicità con Carlo Verdone in un “Sacco bello”, in programma alle 21 al Parco della Conoscenza, di Centobuchi. Il 9 agosto la penultima serata della rassegna, ha in programma la proiezione di “Totò, Peppino e la dolce vita”, al Parco della Conoscenza. Si chiude il 12 agosto, in piazza dell’Aquila, con “Aldo, Giovanni e Giacomo anplagghed lo spettacolo”.