SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La riunione dei segretari provinciali dei partiti del Pdl, che si è svolta lunedì 7 luglio alle 21 nella sede di Forza Italia a San Benedetto, è stata indetta per redigere un programma elettorale unitario: «L’incontro – spiega il coordinatore provinciale del Pdl, Vittorio Santori – aveva lo scopo di aprire un tavolo di concertazione e ascolto verso i cittadini e le imprese, verso le associazioni di volontariato e le parti sociali per raccogliere le loro istanze da inserire nel programma redatto dal partito in occasione delle elezioni provinciali dell’aprile 2009 e del rinnovo del Consiglio provinciale».
La riunione è stata l’occasione per raccogliere le indicazioni sulle candidature e sui criteri di scelta: «Nella discussione – conclude Santori – è emerso che le candidature e la costruzione di un programma unitario che dovranno trovare la loro definitiva stesura entro il 30 settembre per riservare alla coalizione il tempo necessario allo svolgimento di una campagna elettorale capillare sul territorio».
Lascia un commento
Circa tre mesi fa a San Benedetto del Tronto il centrodestra ha preso + voti del centrosinistra. Vediamo di sfruttare meglio questo senso di cambiamento che la gente chiede. Poche Rotatorie o piccole questioni, dobbiamo indicare un futuro a questo territorio: industriale?turistico?commerciale?residenziale?…….
Un programma ambizioso, di prospettiva, che tenga conto delle nostre eccellenze, con persone rispettate e capaci di fare squadra tenendo conto dei giovani, prima che questi perdano la loro vitalità e la loro originalità!