SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Musica, cinema e sano divertimento all’aria aperta per le prossime serate estive sambenedettesi: proseguono gli appuntamenti previsti nel cartellone comunale “Scenaperta 2008

Arriva il Ludobus”, martedì 8 luglio alle ore 21.20 sul Lungomare (tra le concessione 71 e 71bis), con tanti divertenti giochi dedicati ai più piccoli: l’animazione della cooperativa “Systema” allestirà la propria postazione all’interno del Giardino dei Bambini.

Si rinnovano gli appuntamenti con i film sotto le stelle, organizzati dal Cineforum Buster Keaton in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Culturali. Al parco di via Saffi, mercoledì 9 luglio alle ore 21.30 sarà proiettato il film del regista Eran Kolirin, “La banda”.

Per chi ama ballare, il liscio e le musiche revival anni ’60, la Capannina Dancing, ogni mercoledì e domenica di luglio, dalle 21.30 alle 24, propone serate danzanti a ingresso libero. L’iniziativa è a cura della Confesercenti, con la direzione artistica di “Assoartisti dell’Adriatico”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 596 volte, 1 oggi)