SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb Calcio ha fissato le date della preparazione estiva. I rossoblu si alleneranno a Sarnano, nell’Appennino Marchigiano, dal 16 luglio. Rientreranno poi a San Benedetto il 9 agosto.
Copyright © 2019 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Grande Tormenti un’altra bella scelta complimenti…! Sarnano ritiro storico degli asculà!a sto punto lo potevi direttamente fare nella conca il ritiro!… non riesco a capire…
Infatti!. Sarebbe bello chiedere chiarimenti ai tormenti. Che ne dite redazione?
Tormenti una domanda ma sarete voi tre fratelli e piccioni a fare il ritiro??? e poi scegliere Sarnano dove sanno tutti che c'è pure l'ascoli boh!!!!!!!
E poi non vi lamentate se succederà qualcosa!
Non vi va bene mai niente.non vi va bene che mettono i cartelloni pubblicitari ( pero’ il comune di sbt incassa l’aipa) non vi va bene che non è ancora ufficiale il Ds (visti quelli fino adesso pavone.nucifora meglio) non vi va bene il ritiro (cacciate voi i soldi ed invitate la squadra in ritiro) ma perche’ non organizzate qualche girotondino. perchè non andate in sede OH è solo il potere di INTENET che vi fà scrivere jetevene io mare e poi a fine agosto vi piace fate L’abbonamento non vi piace fate L’abbonamento a SKY QUA tutti padroni tutti… Leggi il resto »
Ma perchè a sarnano li ospitano gratis? Sarnano o qualsiasi altra località ai Tormenti non cambiava niente. Cambia invece per i tifosi che potrebbero trovarsi in situazioni spiacevoli (vedi diffide). E' chiaro che la scelta di Sarnano è una mossa scientifica studiata a tavolino per fare un dispetto alla tifoseria. Ma c'è un detto che dice: OGNI DISPETTO TI RICASCA IN PETTO. Infine sono convinto che le pecorelle si impauriranno e cambieranno sede del loro ritiro, e i tormenti rimarranno ancora con le pive nel sacco.
Dalla romagna dove vivo ho come ogni giorno sentito il Radio giornale delle Marche e c'è stato un bel servizio proprio sulla questione ritiro. Da quanto ha detto il giornalista sembra che la Samb sia arrivata prima e quando l'ascoli ha fatto la richiesta al comune del campo sportivo si è sentita rispondere che era stato già prenotato da un'altra società. Cosa ancora più buffa è che l'albergatore (noto tifoso ascolano) aveva rifiutato qualsiasi prenotazione perchè dove ospitare il ritiro dei bianconeri…………
Complimenti presidè almeno stavolta si arrivato primo!