CUPRA MARITTIMA – Serata di grandi risate per la cittadina cuprense. Martedì 1° luglio infatti, alle ore 21,30 presso il lungomare Romita si terrà lo spettacolo comico “Selection comedy central”. L’evento sarà ripreso dalle telecamere di Sky, per la precisione del canale 115.

Il network, infatti, ha scelto Cupra Marittima per selezionare alcuni comici che, successivamente, parteciperanno al programma televisivo Comicittà che si terrà a Pescara il 4 luglio con grandi ospiti come Gabriele Cirilli, Pino e Gli Anticorpi, Barbara Foria e Sergio Sgrilli.

L’organizzazione dello spettacolo è a cura della “Lido degli Aranci” di Grottammare che ha già reperito una decina di cabarettisti tra i migliori di Marche e Abruzzo. Gli artisti giungeranno nel primo pomeriggio di martedì 1 luglio a Cupra, saranno ripresi ed intervistati dagli autori di Sky. Alle 21,30 inizierà poi lo spettacolo con tutti i comici sul palco che si esibiranno per una decina di minuti a testa. Conduttrice della serata sarà Antonella Ciocca. Al termine della serata di intrattenimento, gli autori televisivi sceglieranno 3 comici che saranno seguiti con telecamere per un giorno intero, dalla mattina alla sera, in una sorta di Docu-Fiction. Il tutto andrà in onda a settembre.

Ricordiamo inoltre che mercoledì 2 luglio, alle ore 20.30, presso piazza Possenti, si terrà “La donna nell’arte”, VII edizione dell’estemporanea di pittura.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 481 volte, 1 oggi)