PORTO SAN GIORGIO – Tutto pronto per l’arrivo di Max Pezzali e la sua band che si esibiranno in concerto il 10 luglio dal Palasavelli di Porto san Giorgio. La scelta di realizzare la prima tappa del tour estivo in un Palazzetto è stata dettata sia dal fatto che si tratta di una anteprima con tanto di prove per la band che arriverà con Max Pezzali alcuni giorni prima dello spettacolo musicale, sia per le variabili condizioni climatiche delle ultime settimane.

La struttura è dotata di aria condizionata pertanto ci si potrà godere i brani dell’artista al fresco degli spalti o in platea. L’appuntamento è stato organizzato da Anteros Produzioni del produttore musicale con la collaborazione del Comune di Porto San Giorgio per una produzione generale del tour Milanoconcerti. Partite le prevendite che stanno procedendo bene a pochi giorni dall’apertura dei botteghini. Il costo del biglietto è di euro 19,50 compresi i diritti di prevendita.

In questo periodo il cantante è attivo anche su internet grazie al suo nuovo photoblog con il quale posta link, fotografie da lui scattate e video per condividerle con i suoi fans e non. E di fans ne ha tantissimi che lo seguono in molte delle sue date in giro per l’Italia. Saranno altri 11 i concerti dopo quello nelle Marche e che toccheranno le più importanti città della penisola. Spettacolare la scenografia che riproduce una strada capace con una serie di pedane di arrivare fino in platea a due passi dagli spettatori. Giganti torry layer per la diffusione del suono e centinaia di luci per questo show che sarà una viaggio sulle ali della musica di Pezzali con incursioni canore nel suo passato artistico.

Per informazioni: 034255255