SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna la grande musica al Geko e questa volta porta San Benedetto oltre i confini della provincia e della regione.
Domenica 29 giugno, a partire dalle 22,30 calcherà il palco del Geko una band originale e di talento, proveniente dalla provincia di Brescia: i Cinemavolta.
La band si è formata sotto l’ala protettiva dei più noti Subsonica ed è stato proprio Max Casacci, autore dei Subsonica, a spingere i Cinemavolta a incidere con la loro etichetta, CasaSonica- Emi, il loro primo disco nel 2005 dal titolo “Weekend”.
A questo disco ha fatto seguito nel 2007 il lavoro “Smetti di essere felice”un cd-libro edito da No-Reply con il supporto audio, sempre prodotto da Max Casacci per CasaSonica-Emi. L’autore del romanzo è Max Tozzi, frontman del gruppo, nato in provincia di Brescia ma con origini offidane. Inoltre lo scorso 21 giugno i Cinemavolta si sono esibiti al Centre Culturel Italien di Parigi.
Dunque un appuntamento di grande importanza per il locale sambenedettese di via dei Tigli (zona faro), sempre attento alle nuove tendenze musicali.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 324 volte, 1 oggi)