GROTTAMMARE – Arrivata alla sua diciannovesima edizione, torna la serata d’onore dell’associazione sportiva dilettantistica “Studio Movimento”, che si terrà sabato 28 giugno alle 21,15 presso il Parco comunale di Grottammare.

Natale Santori, proprietario della palestra, e Gloria Caioni presenteranno di volta in volta gli atleti che si cimenteranno nelle differenti discipline sportive.

Per step ed aerobica le ragazze di Annalisa Del Zompo danzeranno sulle note di musiche come “I feel like a woman” e “W la mamma”. Passi di danza classica e moderna saranno eseguiti dalle allieve di Monica Domizi mentre Roberto Pignotti, cintura nera quinto Dan, effettuerà una dimostrazione di karate con il gruppo di bambini, ragazzi ed adulti che da anni praticano la disciplina orientale.

Colorate e divertenti anche le esibizioni delle piccole ginnaste dell’insegnante Eleonora Giampieri e quelle dell’aerobica baby con Sara Filiaci. Per il fitness arriveranno i saluti di Barbara Montagna, mentre Emanuele Gricinella si esibirà in una dimostrazione di kick boxing. Un pizzico di brio e divertimento arriverà dal comico Angelo Salamina. Un appuntamento annuale che si rinnova con diverse novità, ma sempre enfatizzando l’importanza del sano sport e del sano divertimento.