MARTINSICURO – La Notte Verde approda anche a Martinsicuro. Dopo mesi di tentennamenti l’amministrazione comunale ha deciso di far parte dei 18 Comuni della costa in cui domani, sabato 28 giugno, si svolgerà contemporaneamente la manifestazione dove aziende, istituzioni e associazioni saranno impegnate a promuovere le tematiche della tutela ambientale e del risparmio energetico all’insegna del divertimento e dell’ecologia.

A Martinsicuro i vari spettacoli si svolgeranno sul lungomare Europa: alle ore 21 i “Blue Sound” terranno un concerto musicale, alle 22 ci sarà una sfilata di moda e alle 23 è di scena il cabaret con Tony Russi.

Verso mezzanotte previsti uno spettacolo della scuola di ballo e di nuovo i “Blue Sound” in concerto. La notte proseguirà all’insegna del divertimento con un gruppo di animazione latina e il dj “Baby caribe dance”. Per gli appassionati del fitness la Notte Verde offrirà sul lungomare anche lezioni di spinning.

Ospiti della manifestazione saranno Antonio Lombrado e Marina Marchione del programma “Amici” di Maria De Filippi.

Durante la Notte Verde ci sarà la distribuzione gratuita di latte di alta qualità effettuata dagli allevamenti Agriservice, per portare sulla tavola dei cittadini e turisti questo alimento crudo appena munto e ci saranno assaggi di prodotti tipici locali offerti dalla ditta Agriservice.

E protagonista sarà anche la gastronomia: La Federalberghi, la Confcommercio Teramo-Abruzzo, hanno infatti invitato gli esercizi dedicati all’accoglienza turistica a realizzare menù, aperitivi con prodotti tipici locali, biologici e all’uso di materiali di consumo sostenibili. Tutti i locali rimarranno aperti fino a notte inoltrata.

La Notte verde è organizzata dalla Claudio Marastoni Communication ed è patrocinata dalla Regione Abruzzo, dalle Province di Teramo, Pescara, e Chieti, da Confindustria Abruzzo, da Federalberghi, Confcommercio Teramo-Abruzzo e la Faita.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 722 volte, 1 oggi)