Da Riviera Oggi n. 732


CUPRA MARITTIMA – Anche quest’anno gli appassionati di mountain bike potranno sfidarsi in una gara che li porterà alla scoperta del nostro territorio. Il 29 giugno infatti l’associazione sportiva “Fuori di Sella” ha organizzato la “Granfondo della Dea Cupra”, una manifestazione agonistica a carattere nazionale inserita nel circuito Uisp Regionale.
Il ritrovo, la verifica documenti e la partenza avverranno dalle ore 8,00 presso la Sala Polivalente che si trova sul lungomare Romita. Stesso luogo per arrivo e premiazione.
I tragitti ai quali partecipare saranno due: il “lungo” per gli agonisti (di 39,5 km) e la “short” per i cicloturisti (di 21 km). Per entrambi si parte dal lungomare ma poi subito ci si inerpica fino a raggiungere il paese alto di Cupra.
Possono partecipare alla manifestazione tutti i cittadini italiani e stranieri in possesso della tessera per attività agonistica valida per l’anno 2008 rilasciata dalla UISP o da un Ente di Promozione Sportiva aderente alla Consulta Nazionale del Ciclismo.
Domenica 29, alle ore 14, si svolgerà la premiazione dei vincitori.
Per informazioni 0735 779076, fuoridisella@hotmail.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 927 volte, 1 oggi)