GIULIANOVA – Il Giro d’Italia a Vela approda a Giulianova domenica 29 giugno, nell’unica tappa abruzzese del tour. E mentre sulle acque antistanti il porto di Giulianova stazioneranno le barche a vela prima di riprendere l’indomani il largo per la successiva tappa di Bisceglie, sulla banchina di riva una serie di manifestazioni collaterali già da sabato 28 giugno faranno da cornice all’evento sportivo.

Si terranno infatti sabato 28 a partire dalle ore 16 le selezioni per “Sanremo Danza” legate all’Accademia Nazionale di danza di Roma che vedrà la sua fase finale al Teatro Ariston di Sanremo. Musica invece dalle ore 21 con le selezioni di canto per il “Premio Mia Martini”.

Nella serata di domenica 29 il programma prevede “I migliori anni della nostra vita”, uno spettacolo musicale itinerante che vedrà la partecipazione di numerosi artisti di talento che interpreteranno i maggiori successi del passato e cabarettisti che si esibiranno tra un’interpretazione canora e l’altra.

Ospiti della serata Carmela Moffa, attrice e cantante protagonista del musica “Prova a dire t’amo” e Tony Martin, ballerino e showman, che si esibirà con i ragazzi del corpo di ballo “Aster Ballet”.

Gli eventi sono organizzati grazie alla collaborazione del Centro Sportivo Educativo, del Circolo Nautico, della Lega Navale e l’Ente Porto di Giulianova.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 859 volte, 1 oggi)