GROTTAMMARE – Nuova seduta del consiglio comunale mercoledì 25 giugno alle 21,30. All’ordine del giorno l’approvazione del rendiconto finanziario comunale 2007, con l’applicazione della quota dell’avanzo di amministrazione, in scadenza il prossimo 30 giugno.

Tra gli altri punti anche la proposta di adeguamento alle norme regionali del Regolamento comunale per la disciplina delle attività rumorose temporanee svolte in pubblico e il passaggio conclusivo della variante al Piano Regolatore generale e al piano di lottizzazione convenzionata previsto nella zona della chiesa Madonna della Speranza, per lo spostamento i due lotti Erap al fine di creare migliori condizioni per attività e viabilità interne al quartiere.

Nella stessa seduta, il consiglio comunale è chiamato a fornire indirizzi per la prossima assemblea dei Comuni soci della CIIP spa, sul bilancio di esercizio 2007 e sul bilancio preventivo 2008 dell’azienda.

Durante il consiglio verrà fornita anche la risposta ad una interrogazione presentata dal gruppo del Popolo delle Libertà riguardante l’asilo nido “Pollicino” .

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 597 volte, 1 oggi)