MONTEFIORE DELL’ASO – “Intrapresa donna”: si terrà domani il workshop organizzato dall’Amministrazione Comunale di Montefiore dell’Aso, dopo il successo della prima edizione, di un anno fa, stavolta si procederà con un programma ancor più dettagliato e definito con l’intento di fornire informazioni utili a tutte le donne (e non solo) interessate ad aprire nuove attività imprenditoriali.

I lavori inizieranno con le presentazioni dei lavori finalizzati a mettere a disposizione informazioni pratiche per realizzare progetti d’impresa femminile e non solo.

In particolare si discuterà sugli strumenti necessari per accedere alle possibili fonti di finanziamento regionali, nazionali e comunitarie a favore di nuove o esistenti attività imprenditoriali. Nel dibattito si adotterà una modalità di lavoro che favorirà la condivisione di nuovi punti di vista al fine di rendere l’incontro un’occasione per verificare al validità delle idee imprenditoriali e la loro compatibilità con eventuali finanziamenti.

Dopo il saluto delle autorità interverranno per rispondere alle sollecitazioni del pubblico Paola Petrucci, consigliere di parità per la Provincia di Ascoli Piceno, Annamaria Fumaio, area progettazione e finanziamenti, Nicoletta Traini, area credito e finanza.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 736 volte, 1 oggi)