SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ballando sotto le stelle: da domenica prossima, 22 giugno, si torna a ballare alla Capannina Dancing, la pista da ballo all’aperto che si trova al circolo “Mare Bunazze” presso l’ex Galoppatoio. L’iniziativa, programmata congiuntamente dagli assessorati al Turismo e alle Politiche della città solidale, si inserisce per il terzo anno consecutivo nel cartellone di Scenaperta estate, diventando una delle numerose proposte di svago serali che l’Amministrazione comunale riserva a cittadini e turisti durante la bella stagione.

Dietro la direzione artistica di “Assoartisti dell’Adriatico“, gli appuntamenti con il liscio, i balli di gruppo e la musica degli anni ’60 riusciranno, come negli anni passati, a coinvolgere moltissimi cittadini e turisti.

A giugno si ballerà solo di domenica. Nella prima serata si esibirà il gruppo “Luna d’Oriente“, mentre domenica 29 suoneranno le fisarmoniche di Sergio Capoferri e Settimio Ciotti. Da luglio le serate danzanti raddoppiano con appuntamenti in programma ogni domenica e mercoledì sera (escluso mercoledì 2 luglio). Per tutto il mese di agosto si ballerà invece di domenica, lunedì e mercoledì, sempre a partire dalle ore 21,30 fino all’1 di notte.