CAMPLI – Torna anche quest’anno dal 20 al 22 giugno la 10° edizione della Festa della Pizza a Campli, manifestazione di grande successo organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di Campli ed il Consorzio dei Comuni del Vomano e Tordino della Provincia di Teramo.

Tre serate di festa con un programma ricco di eventi e di stand gastronomici che vedranno l’apertura già dalle ore 17: i pizzaioli migliori della zona si sfideranno nella realizzazione delle pizze più buone e fantasiose.

Il 20 giugno alle 21 è prevista l’esibizione del Gruppo Talentino “Ariacorte”, un armonioso intreccio di voci supportato dalla sonorità del linguaggio degli strumenti musicali, dalla vivacità degli arrangiamenti e dalla presenza scenica di alcuni danzatori.

Sabato 21 giugno in piazza si terrà il saggio di danza classica dell’insegnante e coreografa Mina Pulsioni ed il 22 giugno la 7° edizione dello spettacolo “Ballo e cultura”, una manifestazione organizzata e diretta dalla maestra e coreografa Alessandra Di Francesco. Una serata all’insegna del ritmo latino e del divertimento con le spettacolari esibizioni delle migliori scuole di ballo locali, dai ritmi calienti della salsa alla break dance, dal reggae alla danza del ventre. La serata si concluderà con l’esibizione delle ragazze del Brasil Samba Show.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 424 volte, 1 oggi)