SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ partito il consueto tormentone allenatore: chi resta e chi va? Nei corridoi del calcio dilettantistico, in particolare quello in Prima Categoria girone D, si rincorrono tante voci vere o presunte che siano.
E’ noto che il Monsampolo ha salutato il suo trainer Marco Tassi dopo aver conquistato la salvezza diretta. Il suo sostituto potrebbe essere Massimo Teodori, un paio di anni fa sedeva sulla panchina del Porto d’Ascoli.
Pare che anche la Jrvs Ascoli stia per congedare Sergio Pulcini, autore in due anni di una salvezza ai play out e di una semifinale play off persa contro la Stella. Il tecnico piace molto al neo promosso Ciabbino.
E in sella alla formazione ascolana potrebbe andare Attilio Pilone allenatore rivelazione della Stella, il quale al suo primo anno ha centrato una finale play off persa ai supplementari con il Porto d’Ascoli.
Ernesto Pezzuoli potrebbe dire addio all’Offida dopo la salvezza conquistata ai play out. Giacinto Iobbi il probabile sostituto anche se circolano i nomi di Franco Straccia e Roberto Pezza. In dirittura d’arrivo anche il rapporto tra Franco Mascitti e l’Acquaviva. Sembrano riconfermati Riccardo Leli sulla panchina della Ripa, Claudio Pierantozzi al Pagliare e Fabrizio Deogratias al Porto d’Ascoli.