ASCOLI PICENO – Confindustria Ascoli Piceno fa il punto: l’associazione di industriali si incontrerà, venerdì 20 giugno, per l’Assemblea generale ordinaria dei soci. L’appuntamento è fissato nel Salone degli Specchi, nella sede di Corso Mazzini 151, ad Ascoli.

La giornata assembleare è divisa in due parti: una prima riservata alle sole aziende ed incentrata sulla nomina dei dieci componenti elettivi della Giunta per il biennio 2008-2009; sull’approvazione di modifiche statutarie ed anche sull’esame e l’approvazione del bilancio consuntivo 2007.

Momento qualificante sarà rappresentato dalla relazione del presidente Adriano Federici sull’attività svolta nel 2007, occasione utile per analizzare la situazione economico – occupazionale del territorio, le luci ed ombre di un anno di forti difficoltà per il Piceno.

Dalle 11 l’Assemblea proseguirà in seduta pubblica con un avvincente dibattito su “quali cambiamenti sono in atto, nell’era della globalizzazione, nell’economia nazionale ed in quella del nostro territorio”.

E’ assicurata la partecipazione degli imprenditori Diego Della Valle e Cesare Gussoni e del direttore generale di Confindustria Maurizio Beretta.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 507 volte, 1 oggi)