CUPRA MARITTIMA – «Dato il numero di telefonate che arrivano, probabilmente dovremo preparare una seconda data»: commenta con entusiasmo Pierfrancesco Moscardelli, uno degli organizzatori della gara di pesca cuprense.

Infatti sabato 21 giugno si terrà il 5° Trofeo di Surf Casting a coppie, a cura della Lega Navale di Cupra Marittima. La gara è aperta a tutti ed è realizzata con il patrocinio del Comune di Cupra. Gli iscritti si ritroveranno sabato alle 16 presso la sede della Lega Navale per il sorteggio, e poi, a partire dalle 19:30, la competizione prenderà il via nel tratto di spiaggia tra Cupra e Grottammare. Dopo la gara, intorno alla mezzanotte, ci sarà la premiazione, la pesatura del pescato e la cena di tutti i partecipanti presso lo chalet Marinai nel lungomare di Cupra di via Nazario Sauro.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare gli organizzatori ai numeri 3483387002 oppure 3939846462. Gli orari di inizio e fine gara potrebbero comunque subire delle variazioni, secondo le disposizioni della capitaneria di porto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.266 volte, 1 oggi)