Turismo. L’estate sta per entrare nel vivo, sabato prossimo 21 giugno farà il suo ingresso ufficiale. Purtroppo il clima non sembra ideale ma dovrebbe nei prossimi giorni assestarsi ai livelli naturali per questi tempi.
Nel frattempo sarà un giugno di corsa con la tappa della Gazzetta Run che attirerà in Riviera appassionati da tutta la penisola. Un’ottima scelta che Consorzio turistico e Giunta comunale di San Benedetto hanno concordato in comune per riempire un tratto di stagione solitamente avaro di turisti per diverse ragioni. Prima fra tutte gli esami scolastici attualmente in corso. Insomma un buon avvio che aiuterà a confermare la Riviera delle Palme come “squadra di punta” nel campionato turistico marchigiano. Lo conferma lo stesso neo assessore regionale al turismo, Gianni Giaccaglia, in un’intervista che ha rilasciato nei giorni scorsi a Riviera Oggi Estate.
Una rivista che, in edicola ogni sabato, rende le vacanza ma anche le giornate dei residenti più piene grazie ad una capillare informazione sugli eventi della Stagione con la S maiuscola. Per una più facile consultazione ecco un breve sommario: a pagina 3, in apertura, notizie dettagliate sulla manifestazione più importante dei prossimi sette giorni, la Gazzetta Run, appunto.
Da pagina 4 a 7 tutti gli appuntamenti giorno per giorno. Le due pagine seguenti sono dedicate ai Mercatini, alle Mostre, alle Sagre e Feste che stanno per entrare nel vivo. Quindi da pagina 11 a pagina 14 il Focus sugli eventi più importanti. Di seguito Scatti d’estate, Giochi e Notizie utili di ogni tipo, orari dei servizi pubblici e delle Messe. Da pagina 33 un po’ di attualità tra storia, folklore e sport della Riviera delle Palme e della vicina Martinsicuro. Basta avere Riviera Oggi Estate in borsa per sapere sempre cosa fare. Provare per credere.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 524 volte, 1 oggi)