SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Caro-parcheggi? Tornano i bus navetta gratuiti. Da sabato 21 giugno, per il secondo anno consecutivo, il servizio gratuito di bus navetta per il mare messo a disposizione dall’assessorato ai Trasporti del Comune di San Benedetto del Tronto.

In partenza ogni 15 minuti dal parcheggio scambiatore dello Stadio “Riviera delle Palme”, gli autobus raggiungeranno il lungomare seguendo due percorsi differenti: la “Linea staffetta nord“, che dallo stadio proseguirà per via Virgilio e via Tedeschi con inversione sul Lungomare all’altezza dell’Albula, e la “Linea sud“, che percorrerà invece via Virgilio, il Lungomare e via dei Mille con inversione alla Rotonda di Porto d’Ascoli.

Il servizio si effettuerà inizialmente nei soli week-end del 21-22 e 28-29 giugno e del 5-6 luglio, per poi diventare giornaliero a partire dal 12 luglio fino al 31 agosto. Gli orari delle corse vanno dalle 9.15 alle 13.45 e dalle 14.30 alle 19.30. L’iniziativa ha l’obiettivo di ovviare a problematiche di parcheggio e traffico in zona lungomare durante l’affollato periodo estivo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 984 volte, 1 oggi)