CUPRA MARITTIMA – È un iniziativa che si ripete da qualche anno con successo: il comune organizza per i cuprensi e per chiunque voglia partecipare, dei soggiorni estivi. Questa volta si va a San Martino di Castrozza, in Trentino, dal 30 giugno al 13 luglio. I 14 giorni prevedono viaggio di andata e ritorno in Bus Gt che rimarrà a disposizione per le escursioni, un cocktail di benvenuto, la pensione completa in albergo con bevande a pasti, passeggiate guidate, thé dell’amicizia pomeridiano, discoteca in hotel con musica dal vivo, giochi di società e souvenir del buon ricordo.

Per quanto riguarda la spesa, per i cittadini cuprensi è di 413 euro, per i non residenti la quota ammonta a 590 euro, mentre i bambini da 0 a 11 anni soggiornano gratis.

I fac-simili delle domande sono disponibili presso l’ufficio servizi sociali e dovranno pervenire presso il Comune di Cupra entro e non oltre il giorno mercoledì 25 giugno 2008. Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio servizi sociali allo 0735-776707, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 14,30.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 568 volte, 1 oggi)