SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Partito Democratico nell’ambito della campagna di ascolto promossa a livello nazionale per registrare le esigenze del territorio, organizza una serie di appuntamenti in città nei prossimi giorni.

Si parte l’11 giugno alle 18 presso il mercato delle verdure di via Montebello; poi c’è un incontro con la Rsu dell’Asur presso l’ospedale civile, il 12 giugno alle 21.
Il 13 giugno nella sede del circondario della Provincia in via Mare l’incontro con l’Erap.
Il 16 giugno alle 18 incontro con la Confartigianato presso la ex scuola Castello; il 19 giugno alle 18 incontro con la Picenambiente a Ragnola; il 20 giugno alle 18 è il turno di Confesercenti e Confcommercio presso la sede di Confesercenti.Il 23 giugno alle 17 appuntamento a Mare Bunazze, mentre il 23 giugno alle 21 incontro con gli extracomunitati presso la sede di via Balilla (ore 21).
Conclusione il 24 giugno alle 21 con l’assemblea del Pd presso l’auditorium comunale di Viale De Gasperi

Il coordinatore comunale Felice Gregori afferma di ritenere essenziale questo modo di operare affinchè i cittadini tornino ad avere sensibilità politica, ingrediente essenziale per adottare soluzioni che rispondano alle esigenze della gente.