ACQUAVIVA PICENA – Giornata importante quella di venerdì per il comune di Acquaviva. Alla Roland Dg infatti è stato inaugurato il nuovo show room. Per l’occasione sono arrivati i rappresentanti delle varie sedi internazionali dell’azienda non solo da tutta Italia, ma anche dall’America, dalla Spagna, dal Belgio, dalla Francia e dal Giappone.

È il sindaco di Acquaviva Tarcisio Infriccioli a dare il benvenuto: «La Roland è una sana realtà e fiore all’occhiello del nostro territorio e auguro a tutti di continuare a raggiungere i più ambiti traguardi».

Il presidente della Roland Dg Corporation, Masahiro Tomioka, si congratula con i collaboratori per il lavoro svolto: «La Roland Mid Europe negli ultimi anni ha avuto una crescita eccellente, grazie anche a Mario Picchio che promuove la filosofia della comunità tra tutti coloro che sono coinvolti nel processo di vendita. – prosegue il presidente – Questi nuovi show room non saranno solo il luogo dove fare dimostrazioni con i nostri prodotti, ma anche il luogo della comunicazione tra la Roland Dg, gli utenti finali e i rivenditori».

Mario Picchio, presidente della Roland Dg Mid Europe, precisa: «Oggi non basta più offrire al cliente il prodotto migliore ma dobbiamo creare un legame, che nasce dalla passione per il nostro lavoro che da sempre ci contraddistingue. Le Roland Dg Creative Center quindi vogliono essere un punto d’incontro tra utenti finali e uomini della Roland e, sono certo, assicureranno la continuità del nostro successo».

In seguito, è stato tagliato il nastro dello show room e, dopo il pranzo, tutti i presenti sono stati coinvolti in una simpatica “Caccia al Tesoro”

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.540 volte, 1 oggi)