SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un venerdì sera all’insegna della musica dal vivo. Presso il CentroGiovani di via Tedeschi, venerdì 6 giugno a partire dalle ore 21,30 si svolgerà infatti “Play Cg”, un evento-concerto che vedrà salire sul palco la swing & soul bandJonathan & I Belli Dentro”.
Il gruppo, composto da Jonathan Cippelletti (voce), Marco Ghezzi ( pianoforte), Francesco Ghezzi (sax tenore), Valerio Ricci (basso), Roberto Strappelli (batteria) e Mirco Assenti (chitarra), eseguirà rivisitazioni di pezzi tratti dal repertorio di mostri sacri dello swing dagli anni ’30 a oggi, quali Natalino Otto, Fred Buscaglione, Giuliano Palma, Roy Paci, Nicola Arigliano, Paolo Conte ed Enzo Iannacci.
L’ingresso è gratuito. Il concerto dei “Jonathan & I Belli Dentro” apre “Anno X”, un evento organizzato in occasione dei festeggiamenti per i dieci anni di attività del CentroGiovani. A tale proposito infatti, nel mese di luglio la struttura di via Tedeschi 1 ospiterà una serie di eventi ludici e artistici dedicati al mondo giovanile.
“Play Cg” nasce da un’idea dell’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di San Benedetto ed organizzato dal CentroGiovani in collaborazione con Eos Società Cooperativa Sociale.

Lo spettacolo coinvolgerà giovani e meno giovani, in occasione della chiusura dell’anno scolastico.
Per informazioni contattare il numero 0735 780654 o visitare il sito www.myspace.com/centrogiovanisbt

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 474 volte, 1 oggi)