SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Passi avanti per il turismo sambenedettese: la sede dello Iat (Informazione ed accoglienza turistica), in via Mare, a Porto d’Ascoli, ha quest’anno riaperto con circa un mese di anticipo rispetto al 2007.

Dal lunedì al sabato, lo Iat sarà aperto dalle 9 alle 12,30 e dalle 16 alle 19,30, mentre la domenica osserverà il seguente orario: 10-12,30, 17-19,30. Questi orari resteranno in vigore fino al 30 giugno, quindi, dal 1° luglio al 31 agosto, lo Iat resterà aperto tutti i pomeriggi, dalle 16 alla mezzanotte.

L’obiettivo dello Iat è quello di dare risposte concrete ai turisti che chiedono informazioni sull’offerta turistica delle realtà balneari e collinari della ‘Riviera delle Palme‘. A tal proposito, con il chiaro intento di dare maggiori e migliori servizi ai turisti, nella sede dello Iat, a Porto d’Ascoli, opereranno tre collaboratrici stagionali (una di madre lingua tedesca), capaci di dialogare anche con i turisti stranieri, per la conoscenza delle lingue inglese, francese e tedesco.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 361 volte, 1 oggi)