Questo è un DisAppunto “sui generis” perché riporta due frasi extrapolate dai commenti dei lettori. Quelle che io ho ritenuto le più ispirate. Da tener presente che la mia “selezione” è, comunque, frutto di un’opinione come tante altre e quindi soggetta ad approvazione o no.
Nel preparare questo disappunto mi è venuta in mente una proposta: inserire una nuova sezione che chiamerei «Commenti “in”, secondo il direttore» nel quale riporterei le frasi, a parer mio, più meritevoli (senza nulla togliere a tutti gli altri, chiaramente) di una visibilità doppia e quindi aggiore. Se l’«esercito” dei nostri commentatori è favorevole, sarà accontentato. Ecco le frasi che ho scelto per questa prima volta:

  • PRESENTIMENTO

«Come già scritto da qualcun altro, l’opposizione ha tutte le carte d’appoggio (sentenze definitive che richiedono l’abolizione delle strisce blu) per agire e se non lo fa si renderà complice del comune…» Firmato “Stella” (“Strinca”, letto il commento di Stella, ha immediatamente completato il… concetto)

  • VEGGENTE

«Gli imprenditori che avevano intenzione di rilevare la S.S. Samb, non ci hanno dato le giuste garanzie, solidità e serietà per poter portare avanti il progetto Samb ed è per questo che, consensualmente, abbiamo deciso di rimanere al timone della società. Pur tra mille problemi tra cui il nodo Riviera, gelo con il Sindaco , gelo con una parte della tifoseria ecc., cercheremo di onorare il prossimo campionato, gestendo la società in maniera manageriale, senza render conto dell’operato a nessuno, stando sempre attenti al bilancio con una campagna acquisti, logicamente, ridotta all’osso», COSI’ IL 5 GIUGNO, SI ACCETTANO SCOMMESSE! Firmato Fley

    Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
    (Letto 1.080 volte, 1 oggi)