Samb. Sono molto felice di quanto si sta dicendo in questi giorni. Durante i quali ognuno fa in pieno il suo dovere. Premessa: un anno fa nemmeno si parlava di possibili acquisti, figuriamoci di quelli di oggi che tutti riconoscono utili per far salire la Samb tra i cadetti.
Mi spiego meglio, indicando quali sono attualmente le varie correnti di pensiero. La più numerosa è giustamente quella silenziosa che aspetta i fatti prima di dare il proprio parere. Un’altra è quelle dei facili entusiasmi: «Vai, è la volta buona, Tormenti portateci in B». Un’altra ancora è quella degli sfiduciati «Non cacceranno mai i tanti soldi necessari per acquistare quei nomi di cui parlano ora…», insomma per costoro è solo fumo negli occhi. L’altra corrente è quella dirigenziale che lascia girare certi nomi. Io dico: perché fasciarsi la testa prima di rompersela?
Un’estate con questi auspici non la vivevo più da alcuni anni, quindi ben vengano i buoni propositi e benvenuti anche i cosiddetti detrattori che non credono che le attuali parole possono tramutarsi in fatti. Anzi, forse loro servono molto più di… tutti gli altri. Sempre però se, anche dietro a queste “correnti”, c’è quel sano e sfrenato amore verso la nostra gloriosa Samb.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Sono d'accordo. Come si dice, tanto tuonò che piovve. Forse non arriveranno quei giocatori che girano adesso sui giornali, ma qualcun'altro di quel livello diventa almeno probabile se non possibile. Nucifora ha costruito un gran pescara con meno tempo e soldi che ha a disposizione adesso con la samb. Sperem…
Posso tranquillamente classificarmi tra gli sfiduciati ma vede, caro Direttore il fatto è che i Tormenti pur riconoscendoli come ottimi manager aziendali, si sono dimostrati dei pessimi comunicatori e trascinatori. Nel loro piccolo e nel piccolo della cittadinanza sambenedettese avrebbero dovuto cercare di instaurare un rapporto piu umano con la tifoseria (tra virgolette) ordinaria e cercare di accattivarsi le simpatie di quella moltitudine di persone che puntualmente e a prescindere riempiono il Riviera alla domenica ma che sono la vera e unica forza della Sambenedettese Calcio. Loro invece hanno preso le distanze da questa gente, festeggiando gli inizi e le… Leggi il resto »
AVVOCATO FACCE VINCE STA CAUSA UAN VOLTA PER TUTTE RIPORTACI IN SERIE B.
giusta analisi DIRETTORE.
non credo che nucifora prometta dei giocatori di classe per la categoria, comprando delle ciofeche, a meno che non prenda come scuse, successivamente, le problematiche societarie
" gli imprenditori che avevano intenzione di rilevare la S.S. Samb , non ci hanno dato le giuste garanzie , solidità e serietà per poter portare avanti il progetto Samb , ed è per questo che consensualmente , abbiamo deciso di rimanere al timone della società . Pur tra mille problemi tra cui il nodo Riviera , gelo con il Sindaco , gelo con una parte della tifoseria ecc. cercheremo di onorare il prossimo campionato , gestendo la società in maniera manageriale , senza render conto dell'operato a nessuno , stando sempre attenti al bilancio con una campagna acquisti ,… Leggi il resto »