SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Michael Cia è un giocatore dell’Atalanta al 100%. La società nerazzurra ha riscattato l’altra metà del cartellino dall’Alto Adige e convocherà il biondo esterno destro per il ritiro precampionato per valutarlo. Appare comunque quasi una certezza che poi gli orobici non lo tratterranno a Bergamo, girandolo in prestito in serie B.

Nel frattempo pare che, nonostante sia in vacanza in Calabria, Enzo Nucifora si stia muovendo sul mercato per giocatori di tutto rispetto per la categoria: si parla dei centrocampisti Evans Soligo della Salernitana, Emanuele Marzocchi della Juve Stabia e Antonio Esposito del Foggia, passando per il talentuoso fantasista argentino di proprietà della Lazio Lucas Correa che con la maglia del Gallipoli ha segnato a San Benedetto uno splendido gol in sforbiciata, fino ad arrivare a bomber del calibro di Emanuele Ferraro della Salernitana e Francesco Di Gennaro del Gallipoli.

Davis Curiale, invece, nel mirino di mezza serie B, potrebbe finire al Pescara nell’ambito dell’operazione che a gennaio ha visto passare al Palermo i giovani biancazzurri Edgar Cani e Luca Di Matteo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.938 volte, 1 oggi)