SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al Circolo Tennis Maggioni si avvicina l’estate dei grandi eventi. Fervono i lavori nello splendido impianto di Viale Bruno Buozzi. Aiuole fiorite, spogliatoi nuovi, campi in rifacimento. Il Maggioni sta mettendo il vestito da sera per un’estate che si preannuncia invitante.

L’antipasto dal 20 al 22 giugno con la Final Four Over 35 nazionali che nelle scorse edizioni ha visto protagonisti fior di campioni e Davis Man come Canè, Cancellotti. E il piatto forte, anzi fortissimo, arriverà il 5 luglio con la tanto attesa riedizione della Carisap Tennis Cup Challenger Atp da 35 mila euro di montepremi con lo sbarco in riviera dei migliori atleti del Circuito Challenger.

Prima e dopo un mare di iniziative dai corsi di tennis per principianti e agonisti alle vacanze sportive per far trascorrere ai ragazzi mattinate di sport per arrivare poi ai tornei sociali. A tale proposito martedì scorso si è tenuto il primo torneo di doppio sociale femminile con cena finale.

Intanto si sono conclusi sabato i Regionali U11 con le vittorie di Tiranti su Conti 6/3 6/2 in campo Maschile e di Ceccomori su Giuliani 6/2 6/3 in quello femminile. Tra i risultati del week end delle squadre di casa da segnalare la netta vittoria della D1 di Capitan Iandelli che si è imposta a Cupra per 5-0 e andrà a cercare la qualificazione domenica sul mateco del Morelli Ascoli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 664 volte, 1 oggi)