SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A poco meno di un anno dall’apertura sul lungomare di San Benedetto del Tronto il Pao, in previsione dell’apertura nel 2009 della filiale di Londra nel quartiere di Shoreditch, inaugurerà martedì 27 maggio la sua prima serata in Inghilterra.

Attraverso la collaborazione con il Club 49, noto locale in Greek Street nel vivace quartiere di Soho, Paolo Forlì ed il dj Tomas Orsolini esporteranno a Londra tutto lo stile e le sonorità del Pao.

Nei giorni scorsi, infatti, dopo aver stipulato a Londra un accordo di massima nel mese di marzo, il manager José Oyonarte da Rocha ed il suo staff sono stati ospiti del Pao e ne hanno apprezzato la qualità, lo stile e le atmosfere, confermando la volontà di stabilire una cooperazione artistica e musicale.

Afferma Forlì: «Un evento importante che ci rende orgogliosi, che porterà numerose personalità delle notti londinesi nella Riviera delle Palme e che contribuisce a collocare San Benedetto del Tronto nel ruolo internazionale che merita di interpretare»
.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.865 volte, 1 oggi)