GROTTAMMARE – Dall’alto della torretta del palazzo Kursaal, per tutta l’estate, si potrà assaporare un buon aperitivo circondati dallo splendido panorama del lungomare e del borgo antico di Grottammare. Domenica scorsa Simone e Sara Marconi hanno inaugurato il loro “Le Blanc”, drink-music-sun-food presentando un’anteprima delle serate estive in programma. In un’atmosfera elegante e divertente i numerosi ospiti presenti hanno gustato le specialità di pesce e carne presenti, il tutto accompagnato da musica, un buon drink e il fascino dell’ora blue con vista panoramica sul mare.
«Le Blanc nasce dall’idea di offrire a tutta la Riviera un locale esclusivo per aperitivi. A partire dalla metà di giugno, ogni giorno della settimana sarà ispirato ad un “tema”, dall’aperitivo francese con ostriche e champagne a quello brasiliano accompagnato, all’aperitivo mediterraneo con una selezione di salumi, formaggi e vini locali per concludere con un happy hour domenicale. Il tutto con buona musica» ci spiega Simone Marconi. «Il giovedì e il sabato – continua – inoltre, l’Attico e Le Blanc collaborano per una cena in torretta come continuazione del pomeriggio di aperitivo».

In attesa del programma settimanale il locale organizzerà comunque le serate con una scelta variegata di stuzzichini e crudità, musica e animazione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.921 volte, 1 oggi)