SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È partita nei giorni scorsi una campagna di prevenzione e informazione proposta dalla Polizia municipale in collaborazione con le associazioni di categoria e dei consumatori in riferimento alle norme da rispettare nei pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.

La campagna prevede un periodo di informazione e prevenzione da parte di personale del comando di Polizia municipale, coordinato dal tenente Miriam Liberatore, e un successivo periodo in cui verranno effettuati dei controlli mirati e nel caso di accertamento di violazioni si procederà all’applicazione delle sanzioni previste.

Per una migliore informazione verrà consegnata ad ogni esercente una locandina da apporre sulla vetrina del proprio esercizio e una brochure, pure consultabile sul sito www.comunesbt.it, che gli permetterà di rilevare tutte le norme da rispettare. La Polizia Municipale ringrazia le associazioni di categoria, le associazioni dei consumatori nonché gli stessi titolari degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande per la collaborazione che è certa di riscontrare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 382 volte, 1 oggi)