SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Athletic San Benedetto di calcio a cinque femminile prosegue il suo cammino da grande dominatrice. Le ragazze di Annarita Febo, infatti, si sono aggiudicate anche la finale del campionato provinciale del Csi, battendo il Rubbianello per 3/2 e qualificandosi per la finale regionale del 24 e 25 maggio prossimi.

In semifinale capitan Grossi e compagne avevano superato per 3/0 la Colonnellese. Per quanto riguarda invece la fase finale del campionato della Federcalcio, che porterà all’assegnazione dello scudetto, le sambenedettesi dovranno giocare la prima gara del raggruppamento interregionale domenica 18 maggio alle ore 16.30 alla Palestra Polivalente “Sabatino D’Angelo” del quartiere Agraria contro la formazione della regione Umbria. Nel raggruppamento sono presenti anche le rappresentanti di Emilia (che sarà affrontata in casa), Abruzzo e Sardegna, contro le quali l’Athletic dovrà vedersela lontano dalle mura amiche.

La rosa dell’Athletic è così composta: Portieri: Antonietta Mongella e Sara Pizi; centrale difensivo e capitano Bianca Maria Grossi; laterali Giada Casciotti, Piera Lattanzi, Carla Rulli, Arianna Di Pietro e Jlenia Gabrielli; attaccanti Daniela Piergallini, Roberta Piermartiri e Meri Falà; allenatore-giocatore Annarita Febo. Preparatore dei portieri Maic Pignotti; dirigenti Roberta Mazzarulli e Carolina Di Carlo. Presidentessa è Loredana Di Francesco.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.252 volte, 1 oggi)