ASCOLI PICENO – Sono quasi mille i biglietti già venduti in prevendita, attraverso i sistemi Leveticket e Lottomatica, per il concerto degli Europe che si terrà il 26 luglio nella splendida Piazza del Popolo di Ascoli Piceno.

Il concerto, organizzato da Piceno Eventi e Simbiosi Marketing, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno, sarà correlato da una serie di eventi che coinvolgeranno sia gli artisti che i numerosi fans che soggiorneranno nel capoluogo piceno. Già molte le prenotazioni in hotel e richieste di informazioni sui pacchetti turistici appositamente predisposti.
La data, in esclusiva del Centro Italia, attira l’attenzione dei media nazionali, per uno dei pochi gruppi attivi da oltre 30 anni con line up originale e che nell’ultima tournée 2007 ha registrato il sould out ovunque.
Gli Europe vantano diversi record discografici grazie a successi come Rock the Night, Carrie, Open your hearth e la mitica The Final Countdown.

I biglietti, al costo di 30 euro più diritti di prevendita, sono disponibili sui circuiti Lottomatica e a breve Happyticket e in oltre 50 punti vendita tra Marche e Abruzzo. Ad Ascoli Piceno sarà possibile acquistarli presso la biglietteria del Teatro in Piazza del Popolo (tel 0736244970) e il Centro Commerciale “Al Battente”. Per conoscere tutti i punti vendita visitare il sito www.picenoeventi.it o www.simbiosi.it oppure telefonare a Simbiosi tel 0736.344271 e Piceno Eventi tel 073646496

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 699 volte, 1 oggi)