SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Undici medaglie. E’ il bottino della Cogese Tecnosoa al termine della finale regionale del settore propaganda che si è disputata domenica scorsa a Civitanova Marche. La società natatoria sambenedettese si è presentata a all’appuntamento con 15 atleti, abili a mettere al collo 2 ori, 6 argenti e 3 bronzi.

Nella categoria Giovanissimi si sono distinti particolarmente Davide Di Buò, oro nei 50 sl in 37″ e bronzo nei 25 farfalla; Lorenzo Cicconi, doppio argento nei 50 sl e nei 25 farfalla; e Anna Maria Merlini, oro nei 25 metri sottopassaggio e argento nei 50 sl.

E proprio per questi tre propaganda della Cogese è arrivata dal Comitato regionale la bella notizia di esser stati selezionati per far parte dei 16 della rappresentativa che parteciperà come ogni anno al Trofeo Nuoto per Tutti che si terrà a Gubbio nel mese di giugno, un vero e proprio campionato italiano per regioni del settore.

E veniamo alla categoria Ragazzi, dove William Ascani ha vinto un argento nel dorso, mentre Edoardo Rosati ha messo al collo un bronzo nei 50 farfalla.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.068 volte, 1 oggi)