SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Fifa Security, già presente negli stadi di Ascoli e San Benedetto, in attesa della definizione di accordi con altre società sportive, riapre la selezione e l’arruolamento degli steward, che dovranno conseguire la qualifica attraverso lo specifico corso di formazione che si terrà a giugno.

Gli interessati potranno presentare la propria candidatura rivolgendosi presso gli uffici di Porto d’Ascoli siti in via Pasubio, 57/a o telefonando al numero 0735-657401. Si tratta di un’irripetibile occasione per tutti coloro che ammirano il lavoro degli uomini in casacca gialla all’interno degli stadi e che vogliono entrare a far parte di uno stimolante gruppo di lavoro.

Il corso di formazione, obbligatorio per legge, servirà a trasmettere agli aspiranti steward tutte quelle nozioni teoriche e pratiche necessarie per svolgere al meglio il proprio lavoro, atto a garantire a coloro che vanno a vedere gli spettacoli sportivi la massima sicurezza, nella speranza che sempre più gente (e soprattutto sempre più famiglie) affolli gli stadi ed i palazzetti italiani.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.280 volte, 1 oggi)