SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna, immancabile, il raduno internazionale Moto Guzzi Città di San Benedetto del Tronto (giusto alla ventisettesima edizione), evento diventato tradizione per tutti gli appassionati motociclisti (guzzisti principalmente, ma non solo) del panorama nazionale e internazionale.
L’evento, organizzato dal Guzzi Club e da Simonetti Moto, si svolgerà sabato 7 e domenica 8 giugno, con “concentrazione” nella centrale Rotonda Giorgini. Il programma prevede escursioni nel Piceno e nel Teramano, con l’assegnazione di cinque premi agli iscritti: Trofeo Moto Guzzi, Trofeo Ancma, Trofeo Chiara Simonelli, Trofeo Franco Ranalli. Inoltre sono previsti dei premi speciali, come ai tre piloti che provengono dalla distanza maggiore, al conduttore più anziano, alla conduttrice più giovane e a quella proveniente da più lontano, e al gruppo con più donne partecipanti.
Gli organizzatori hanno previsto anche la possibilità di una sistemazione alberghiera con pensione completa, durante la settimana del raduno, a 49 euro (pensione completa) in alberghi a tre stelle, per coloro che sono iscritti al raduno.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 0735.86967 e le mail info@aquilemillenarie e info@simonellimoto.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.291 volte, 1 oggi)