SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è conclusa molto positivamente il 10 Maggio a Fabriano la Coppa Marche di atletica leggera per le categorie master dell’Atletica Torrione di San Benedetto: i suoi atleti hanno riportato ottimi risultati e preziosi punti per la classifica regionale di squadra.

Per la categoria MM65 l’atleta Francesco Bruni ha vinto sia nei 100m con il tempo di 14″4 sia nel salto in alto con la misura di 1,27 metri; per gli MM50 Carlo Sebastiani ha vinto nel lancio del peso (9,98 metri) e Giuseppe Danieli ha vinto nel giavellotto (33,27 metri) ed ha raggiunto il secondo posto nel lancio del peso (9,94 metri).

Si conferma il ruolo di prim’ordine dell’Atletica Torrione nelle specialità su pista categoria Master Fidal che nell’arco dell’anno la rendono una delle prime squadre delle Marche e una realtà di tutto rispetto in Italia. Prossimo appuntamento il 24 e il 25 Maggio proprio a San Benedetto al campo di Atletica per il Gran Premio dell’Adriatico dove i nostri atleti si potranno confrontare con i migliori d’Italia.

L’organizzazione dell’evento è della stessa Atletica Torrione che invita tutta la cittadinanza sugli spalti ad incitare i nostri atleti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.116 volte, 1 oggi)