SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono terminati i lavori al pian terreno del Comune. Sono stati infatti allestiti i nuovi locali che ospiteranno l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, l’Urp e l’Economato con una segreteria unica.
A tale riguardo l’Urp resterà chiuso mercoledì 14 e giovedì 15 maggio per effettuare il trasloco nei nuovi spazi. I lavori hanno interessato il lato destro del pian terreno e sono stati progettati dall’architetto Elio Rocco e dal geometra Sandro Vittori. La nuova area è delimitata da una parete gialla curva e da una vetrina. Un ultimo intervento porterà alla creazione di uno spazio più vicino all’ingresso, per i commessi.
L’Urp, tra le sue principali funzioni raccoglie le segnalazioni dei cittadini, effettua servizi per conto dell’Enel e fornisce dati catastali. L’Ufficio riprenderà a osservare i normali orari, compresi quelli pomeridiani, cioè dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e dalle 16 alle 19.
Per informazioni contattare il numero 0735 794555 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica urp@comunesbt.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 242 volte, 1 oggi)