SAN BENEDETTO DEL TRONTO – «Dopo aver assistito per un anno ai reciproci complimenti fra Gaspari e i fratelli Tormenti, ora siamo di fronte a una situazione di urgenza per l’iscrizione al campionato. Fra Samb e Comune, chi ci rimette sono i cittadini, siamo preoccupati».
Parole del consigliere comunale del Popolo delle Libertà Pasqualino Piunti, che lamenta un mancato coinvolgimento della minoranza nella vicenda della messa a norma dello stadio: «In tempi non sospetti avevamo sollecitato chiarezza da parte del Comune, parlando dell’avvicinarsi delle scadenze. Quando ero al governo della città, ci trovammo in una situazione simile con un interlocutore molto più difficile come Luciano Gaucci. E noi avevamo la tifoseria contro, ma ce la cavammo bene».
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Fino ad alcuni giorni fa dalla sede Comunale il silenzio assoluto neanche una zanzara volava, ZITTI.
MI CHIEDO E SI CHIEDONO IN MOLTI : PERCHE "OGGI " TUTTA QUESTA ATTENZIONE PER LO STADIO. PERCHE'
Invece dissento su quanto sostiene piunti per quanto la situazione temporale alla quale fa riferimento era praticamente identica . C'era un altro di nome Gaucci che coniugava samb e progetti di riqualificazione nulla si porto' alla fine se non la vendita della samb stessa cosi' come si annuncia dalla stampa oggi . Il coinvolgimento o presunto tale della minoranza e' un fatto politico che invece ai tifosi non interessa proprio a meno che non ci siano altre alchimie o tentativi di captazio benevolenza . Preghiamo quindi sportivamente di sposare la samb e di esserle fedeli lasciando da parte altre amanti… Leggi il resto »
penso che GRILLOUT abbia ragione,cambiano i personaggi,cambiano le motivazioni,cambiano le ammistrazioni,ma il concetto rimane lo stesso e come penso che allora noi facemmo le cose giuste,credo che anche ora il sindaco si trovi in una situazione per nulla piacevole dal quale gli auguro di uscire con le soluzioni migliori per la nostra SAMB e per la nostra città.quello che non condivido è la speculazione e la strumentalizzazione su un argomento che dovrebbe accomunare tutti,senza trasformarlo nel solito bacino di accattonaggio voti…
ACCENTI CONCILIATORI MI STANNO BENISSIMO, MA NON E' POSSIBILE PRENDERE PER SVIOLINATE COSTRUTTIVE QUANTO VIENE DETTO E SCRITTO. DA UN CONSIGLIERE COMUNALE. LE PERSONE INTERVENUTE IN QUESTA DIATRIBA HANNO UN RUOLO BEN DELINEATO E SICURAMENTE IN CONTRAPPOSIZIONE FRA LORO , QUINDI PENSO E RITENGO GIUSTA ED APPROPRIATA LA POSIZIONE DEL SIG PIUNTI , GIUSTO IL COMMENTO DI GRILLOUT AD OGNUNO I RUOLI. NON RIESCO A PERCEPIRE IL RUOLO DA PARTE DI CHI DEVE ESSERE VIGILE, PERCHE' MINORANZA ,SUI CONTENUTI DELLA DIATRIBA DI CUI SCRIVE . GRILLOUT SAREI INCOSCIENTE NON PENSARE PER IL BENE DELLA SAMB ,ED E' QUI IL PUNTO,… Leggi il resto »
credevo ce l'avesse con il mondo intero,invece non è cosi sig.VESPERINI,ce l'ha in particolare con me,e siccome ritengo di non conoscerla talmente tanto da meritarmi questo suo palese dissenso,cercherò di non risponderle più per non alimentare facili,quanto inutili polemiche,magari cerchi di fare altrettanto..
Direttore,
Chi ha rivestito cariche pubbliche e chi ha tutt’ora cariche all’interno ,non puo ritenesi esnte da critiche , NON PUO ESIMERSI DAL RICEVERLE.
per me SONO lecite le critiche, anzi di più, da parte di chi ha il coraggio di tirarle fuori e farle conoscere.
grazie.