SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sinistra Democratica organizza un’assemblea pubblica lunedì 5 maggio alle 21 presso l’hotel Progresso.
In una nota del movimento politico rappresentato in città da Giorgio Mancini si legge: «I risultati delle elezioni del 13 e 14 aprile richiedono una profonda riflessione sulle ragioni della sconfitta della sinistra, e su come questa possa recuperare il proprio spazio politico, sociale e culturale in Italia. È necessario però che tutto ciò avvenga non al chiuso delle segreterie dei partiti, ma attraverso un confronto reale ed aperto, che coinvolga i cittadini, le realtà sociali e territoriali, che ancora si riconoscono nella sinistra, e vogliono contribuire alla sua ricostruzione ed al suo rilancio, al di fuori di vecchie etichette e schematismi».
Lascia un commento
Apprezzo l'idealismo del Sig.Mancini ma il potere a san benedetto e' frutto di svariati trasversalismi tutto quanto produce tanti culi di pietra gli stessi culi che quando sono in opposizione raccontano tante filastrocche poi non appena raggiungono qualche anticamera dello psudopotere vengono colpiti da amnesia improvvisa il programma cestinato e le partite si conducono modello calcetto a quattro a porte chiuse. Oggi come oggi vi ritrovate con un Pd piu' forte rispetto voi assenza di rappresentanti di governo e nessuno a livello locale che abbia il coraggio di sostenere concretamente una linea credibile al mandato di partito . Insomma a… Leggi il resto »